Disponibilità  degli articoli

L’assortimento presente su Savio srl riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo per taglia e per colore. Il sito internet è infatti collegato in tempo reale con tutti i magazzini di appartenenza a Savio srl grazie ad un sistema creato dall'azienda MagicStore, sinonimo di sicurezza e precisione informatica. Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su Savio srl  Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio Ordini ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.

Attendere. Operazione in corso.
...Operazione in corso...

Newsletter

 

Nota Bene: “Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono destinate esclusivamente agli individui ed agli enti ai quali risulta indirizzato. Il suo contenuto (inclusi gli allegati) sono confidenziali e riservati: se Lei non è tra i destinatari originari non deve utilizzare, rivelare, trasmettere, copiare né stampare il suo contenuto; se Lei ha ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, è pregato di avvisarci inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo del mittente, e quindi cancellare e/o distruggere il messaggio dal Suo sistema”. Se nel contempo non volesse più ricevere questo messaggio utilizzi il link sottostante per effettuare velocemente la cancellazione.

Questo e' un messaggio di informazione commerciale. Lei fa parte di una lista i cui iscritti, nel conferirci il proprio indirizzo email, hanno manifestato interesse per i nostri prodotti. Se la sua email è stata inserita nella lista erroneamente o se non desidera ricevere ulteriori messaggi, La preghiamo di utilizzare il link sottostante per effettuare velocemente la cancellazione.