Cliente Finale

Savio srl ha realizzato e pubblicato il sito www.saviomoda.it con lo scopo di offrire un servizio riservato esclusivamente ai propri Clienti. 

I prodotti in vendita sul sito www.saviomoda.it  sono destinati al Consumatore Finale.

Per Consumatore Finale Savio srl intende una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale, giuridica che non sia limitata alla rivendita di beni acquistati su www.saviomoda.it                                                                                                                                                                                                                                    Savio srl invita quindi gli utenti che non siano riconducibili alla categoria di Consumatori Finali ad astenersi, sia dal cercare di stabilire rapporti commerciali con Savio srl , sia dall’inoltrare ordini di acquisto di merce in vendita tramite terzi. 
In considerazione della politica commerciale sopra descritta, ci si riserva il diritto di non processare ordini di beni il cui utilizzo non sia destinato al Consumatore Finale o ordini non conformi alle politiche commerciali sopra descritte.

Attendere. Operazione in corso.
...Operazione in corso...

Newsletter

 

Nota Bene: “Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono destinate esclusivamente agli individui ed agli enti ai quali risulta indirizzato. Il suo contenuto (inclusi gli allegati) sono confidenziali e riservati: se Lei non è tra i destinatari originari non deve utilizzare, rivelare, trasmettere, copiare né stampare il suo contenuto; se Lei ha ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, è pregato di avvisarci inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo del mittente, e quindi cancellare e/o distruggere il messaggio dal Suo sistema”. Se nel contempo non volesse più ricevere questo messaggio utilizzi il link sottostante per effettuare velocemente la cancellazione.

Questo e' un messaggio di informazione commerciale. Lei fa parte di una lista i cui iscritti, nel conferirci il proprio indirizzo email, hanno manifestato interesse per i nostri prodotti. Se la sua email è stata inserita nella lista erroneamente o se non desidera ricevere ulteriori messaggi, La preghiamo di utilizzare il link sottostante per effettuare velocemente la cancellazione.